venerdì 1 settembre 2017

ARCO - TRENTO - BASSANO DEL GRAPPA

Dopo 3 anni trascorsi ad Arco di Trento in queste settimane ho ricevuto l'obbedienza che mi domanda di portarmi a Bassano del Grappa (VI). Decido di arrivarci da pellegrino, a piedi, scegliendo l'itinerario più logico: salire fino a Trento per la Valle dei Laghi, da qui raggiungere e percorrere tutta la Valsugana verso sud fino alla Valle del Brenta al termine della quale si trova Bassano del Grappa.
Il cammino da pellegrino mi consente di rivedere con i ritmi del camminante luoghi familiari del Trentino e nelle stesso tempo di avvicinarmi gradualmente al mio nuovo habitat.
Lo spirito del pellegrino si incarna così esistenzialmente in questa stagione della mia vita, aiutandomi a fare una volontà che il pellegrino conosce.
Ecco le 4 tappe del mio cammino:






Nessun commento:

Posta un commento